AUTOTRAPIANTO FUE ONE TOUCH

Risultati perfettamente naturali, il meglio della scienza di oggi.

Un risultato assolutamente naturale

Con il trapianto FUE, i follicoli vengono prelevati singolarmente dalla parte posteriore della testa e reimpiantati uno per uno rispettando la naturale direzione dei capelli.

Noi abbiamo voluto superarci con la tecnica FUE One Touch, sviluppata per reimpiantare i capelli per iniezione: in questo modo non è più necessario praticare un foro o un’incisione nel cuoio capelluto.

Impiantando i capelli con un iniettore i follicoli sono ancora più vicini, con un risultato naturale e senza precedenti.

Una tecnica progettata per minimizzare la manipolazione del follicolo e garantire la massima ricrescita.

Grazie all’iniettore, il medico può determinare con precisione l’angolo di impianto: una differenza significativa rispetto alle tecniche convenzionali che consente un perfetto controllo del risultato.

I follicoli vengono iniettati uno ad uno scegliendo angolazione, direzione e profondità. I tuoi capelli risulteranno perfettamente naturali.

Un livello di densità senza pari

I benefici del trapianto FUE

Manipolazione minima del follicolo

Questo previene il danno massimizzando così la ricrescita e la qualità del risultato.

Nessuna cicatrice

Gli strumenti (punch e Choi injector) sono appositamente progettati per evitare la formazione di cicatrici nelle aree in cui i capelli vengono estratti o impiantati.

Design naturale

Grazie a un trapianto FUE eseguito da un buon chirurgo, è impossibile immaginare che sia stato eseguito un intervento.

Dottori esperti

Il trapianto FUE è una tecnica avanzata che può essere eseguita solo da specialisti. In Starks, selezioniamo i migliori tra questi esperti.

Un intervento su misura

I nostri medici adattano il loro modo di estrarre e impiantare alle specificità di ciascun paziente: tipo di calvizie, età, sesso … Questa personalizzazione è essenziale per ottenere risultati estetici equilibrati e naturali.

Un ritorno più veloce al lavoro

7 giorni anziché 15.

Per capelli, barba, baffi …

Pur essendo i trapianti di capelli i più richiesti dai pazienti, le richieste di trapianto FUE sono molteplici. FUE One Touch è adatto anche per la ricostruzione di barba, baffi o sopracciglia.

Trapianto di capelli M / F

Anche se più frequente tra gli uomini, il trapianto di capelli è adatto anche per le donne, che ricorrono sempre più a questo metodo.Una o più sessioni.

Barba / baffi

Il principio alla base delle procedure di restauro della barba è identico al restauro dei capelli. I capelli vengono estratti dalla parte posteriore della testa, quindi impiantati sul viso rispettando la direzione dei peli e l’angolo naturale della barba. Una volta impiantati, si adattano al loro ambiente e crescono esattamente come il resto della barba.Una o più sessioni.

Ricostruzione del sopracciglio

Il trapianto di sopracciglia può ridisegnare, addensare o ispessire il sopracciglio.Una o più sessioni.

Come si svolge il trapianto?

Intervento in 2 fasi

Le due fasi del trapianto FUE vengono eseguite in anestesia locale: l’intervento è indolore e totalmente innocuo a livello medico.

 

I. I follicoli vengono estratti

Il medico estrarrà i follicoli selezionati uno per uno dalla parte posteriore e laterale della testa. L’estrazione viene eseguita manualmente usando un punzone circolare di piccolissime dimensioni (diametro da 0,7 a 1 mm). Lo strumento viene posizionato intorno al follicolo, quindi ruotato affinché venga rilasciato dal cuoio capelluto.

Il processo viene ripetuto tante volte quanto necessario per ottenere il numero desiderato di follicoli. Una volta estratti, i follicoli vengono posti in un prodotto conservante in attesa di essere reimpiantati. Vengono inoltre contati e ordinati da un assistente in base al numero di capelli che contengono.

II. I follicoli vengono reimpiantati

Il medico mediante l’iniettore Choi penetra nel cuoio capelluto e posiziona il follicolo, determinando personalmente l’angolo di impianto in modo da ottenere il risultato desiderato.

Scelta dell’angolo e iniezione del follicolo vengono eseguiti con un solo gesto, esercitando una corretta pressione sul pistone (un pò come una matita meccanica la cui mina è sostituita da un follicolo). Il medico ripete l’operazione fino a quando raggiunge la densità desiderata e il risultato prospettato su tutte le aree trattate.

Prendetevi cura dei
miei capelli