LA MESOTERAPIA CAPILLARE

Nutrire direttamente il capello per renderlo di nuovo sano.

Le cure di mesoterapia capillare migliorano la ricrescita dei capelli e la loro qualità. Il principio è semplice: portare direttamente vitamine e nutrimenti al cuoio capelluto grazie a iniezioni mirate.

I principi attivi non passano attraverso il sangue o l’organismo, come avviene per i farmaci, ma entrano direttamente in contatto con i bulbi piliferi, a livello delle radici, e questo aumenta di molto la loro efficacia.

Le applicazioni della mesoterapia

La mesoterapia è la soluzione migliore quando il capello perde vigore o salute, permettendo di rallentare o di contrastare i sintomi correlati. Ecco i principali benefici ricercati:

  • Prevenire la perdita stagionale
  • Rallentare la caduta dei capelli
  • Migliorare la qualità dei capelli
  • Densificare la capigliatura

Un autentico trattamento benessere per i capelli

Nutrendo il capello direttamente alla radice, il beneficio per i follicoli è immediato e la perdita dei capelli rallenta già dopo il primo mese. I risultati sono visibili tra il secondo e il terzo mese, con capelli più forti, più sani e soprattutto più densi.

Le nostre cure di mesoterapia

Da Starks, abbiamo selezionato le combinazioni più efficaci per ripristinare la salute del capello.

Complesso vitaminico + acido ialuronico

Azione: aumento dell’apporto di vitamine specifiche per il funzionamento dei follicoli e per la crescita dei capelli che migliorerà visibilmente.

Le terapie vengono fornite con un ritmo di 3 o 4 sedute con un intervallo di due settimane, poi 1 seduta al mese per 3 mesi.

Combinazione possibile con la fototerapia

La mesoterapia capillare e la fototerapia sono delle cure complementari. Associandole si possono amplificare gli effetti di ciascuna di loro. Di fatto l’utilizzazione del laser a bassa intensità (fototerapia) permette di migliorare la microcircolazione dei vasi sanguigni a livello del cuoio capelluto e di favorire così la diffusione del prodotto a tutte le cellule interessate.

Prendetevi cura dei
miei capelli