LUMINOTERAPIA LLLT

Capelli più sani, più forti e più belli grazie al potere della luce.

La terapia della luce migliora la qualità e aumenta la quantità dei capelli.

Questo trattamento si basa sulla capacità della luce a bassa energia di attivare i follicoli e aumentare la crescita dei capelli.

Questa luce è diffusa dai laser a LED che emettono laser a bassa intensità. Questi laser a bassa intensità stimolano la cellula al fine di generare più proteine, aumentare il volume dell’epidermide e migliorare la consistenza della pelle e del cuoio capelluto e l’elasticità, consentendo una maggiore crescita dei capelli.

Una risposta biologica naturale all’opera: quando la luce laser è diretta verso il cuoio capelluto attiva i recettori cellulari che agiscono sulla produzione di collagene e sulla mitosi (moltiplicazione cellulare).

Un trattamento molto efficace per i capelli che recuperano la loro resistenza.

Esclusivo copricapo LED.

Per diffondere questa luce a LED a bassa intensità, abbiamo scelto un innovativo copricapo LED di nostra esclusiva: il casco hairscience.

Incorpora una varietà di sviluppi tecnologici rivoluzionari nel campo. Combinando diverse frequenze e colori e integrandoli con proprietà elettromagnetiche, gli incredibili risultati ottenuti non hanno eguali in nessun altro tipo di casco o trattamento LED.

Il laser LLLT è adatto a uomini e donne che desiderano rafforzare e riparare i capelli esistenti attraverso la rigenerazione cellulare.

Applicato sulla pelle per 20 minuti, questo trattamento produce in 5 giorni una quantità di collagene da 5 a 30 volte maggiore. Una differenza fenomenale quando si tratta di ripristinare la vitalità dei capelli!

Quando è raccomandata la terapia della luce LLLD?

  • In molti casi, la terapia del casco laser è particolarmente efficace e del tutto innocua. È scelta in particolare per:
  • migliorare la densità (assottigliamento dei capelli a causa di alopecia o tiroide e carenza di ferro)
  • migliorare e rafforzare l’area donatrice in preparazione di una sessione di trapianto di capelli
  • prevenire la perdita di capelli stagionale
  • rallentare il processo di calvizie
  • migliorare la guarigione dell’area donatrice dopo il trapianto
  • accelerare la ricrescita dei capelli impiantati
  • contrastare l’alopecia
  • ridensificare i capelli che si assottigliano dopo la menopausa

Come si svolge la sessione?

Il paziente si siede sotto il casco per 20/35 minuti, a seconda della scelta del programma, e può rilassarsi leggendo o ascoltando musica.

Consigliato prima / dopo un trapianto

È ideale sottoporsi a laser terapia prima di un trapianto di capelli. Permette di migliorare la densità della zona donatrice.
È anche molto efficace dopo un trapianto per aumentare la stimolazione della ricrescita.

Possibile combinazione con mesoterapia

Per rivitalizzare i capelli è possibile associare azioni complementari per amplificarne l’effetto. In alcuni casi, è in effetti suggerito di combinare un trattamento di terapia della luce con un trattamento mesoterapico.

In Starks, il medico valuterà questa possibilità prendendo in considerazione la tua storia e la situazione attuale. Per risultati ottimali, la tua soluzione sarà studiata in relazione alle tue specificità.

Prendetevi cura dei
miei capelli