Chi Siamo

È essenziale sentirsi bene per realizzarsi pienamente.
Il vostro benessere è la nostra priorità.

Starks

La nostra visione

Starks nasce dalla convinzione che ogni vita vada vissuta al massimo. Ma per riuscire a raggiungere i traguardi più importanti è necessario essere in armonia con sé stessi. Noi crediamo fermamente che i capelli dovrebbero essere sempre un punto di forza, mai il contrario.

La nostra missione

Anche se non siamo tutti uguali davanti alla caduta dei capelli, Starks vuole fare in modo che lo siamo davanti ai trattamenti. Da qui deriva la nostra missione: fornire soluzioni personalizzate per ogni tipo di caduta di capelli, ma anche renderle accessibili a tutti i nostri pazienti.

L’eccellenza

In qualunque campo, l’eccellenza è indissociabile dalla competenza e dunque dall’esperienza. Grazie ai nostri medici, da 20 anni siamo costantemente all’avanguardia nel campo del trapianto dei capelli.

Per questo sappiamo che è indispensabile avvalersi dei migliori specialisti e delle tecnologie più efficaci sul mercato. È questo il nostro marchio di fabbrica.

dott. Giacomo Dell’Antonio

Direttore Sanitario

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano il 07/03/1986.
Abilitato all’esercizio professionale nella 1 sessione dell’anno 1986 presso l’Università di Milano.
Regolarmente iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Milano dal 23/07/1986 al n. 26522.

Email: giacomo.dellantonio@libero.it
Tel: 02 62695119

PI 02011630965
Le informazioni fornite dal sito internet sono diramate sotto mia responsabilità nel rispetto del D. Lgs 70 del 9 aprile 2003.
Comunicato mediante PEC all’OMCeO di Milano il 23/7/2018

Starks 360°

Non si possono trattare efficacemente i problemi di capelli con risposte standardizzate e generiche. Il nostro punto di forza è quello di offrire ad ogni paziente soluzioni su misura, mediante la combinazione di cure e trattamenti differenti che tengono conto delle specifiche esigenze del cliente.

Abbiamo sviluppato così un sistema di cure a 360° che ci permette di intervenire in tutte le fasi dell’alopecia androgenetica o del processo di perdita dei capelli. Siamo presenti dalla diagnosi iniziale fino alla realizzazione di una soluzione personalizzata offrendo un accompagnamento costante e duraturo ad ogni paziente anche dopo le nostre terapie.

I nostri medici

STARKS si avvale dei medici e di assistenti con lunga e comprovata esperienza sul campo.

Tutti hanno alle spalle una formazione approfondita e complessa per garantire cure di qualità e rispondere alle aspettative dei nostri pazienti.

Tutti i nostri specialisti partecipano a laboratori (workshop) e congressi medici per essere sempre aggiornati sugli ultimi progressi e sui cambiamenti della pratica medica.

Lo staff

La formazione di tutto lo staff segue la stessa filosofia per garantire ai pazienti un’esperienza di qualità nei nostri centri. Dalla receptionist al consulente, passando per l’equipe medica, tutti vi garantiscono il tipo di accoglienza che loro stessi vorrebbero ricevere. Benvenuti da Starks.

La pedagogia

Informare è un altro nostro imperativo: ci teniamo ad un approccio di tipo pedagogico che includa il paziente nella decisione e che abbia una visione olistica che consideri tutti gli aspetti del problema che ci porrete. La perdita dei capelli non è per forza una fatalità e spesso esistono delle soluzioni idonee. Vogliamo accompagnare il paziente ad una scelta informata e personalizzata sulla base di un’esperienza maturata negli anni.

Pagamento a rate:

il pagamento può essere suddiviso in comode rate mensili affinchè i nostri trattamenti possano essere alla portata di tutti.

APPUNTAMENTO DOMANI

Ricerca e sviluppo

Ad oggi non esistono ancora dei rimedi per fermare definitivamente l’alopecia. Ma gli indizi si moltiplicano e convergono verso soluzioni sempre più convincenti. Per questo abbiamo scelto di essere in prima linea in questa ricerca scientifica e di incentivarla sviluppando collaborazioni con scienziati e università.

APPUNTAMENTO DOMANI

Ricerca e sviluppo

Ad oggi non esistono ancora dei rimedi per fermare definitivamente l’alopecia. Ma gli indizi si moltiplicano e convergono verso soluzioni sempre più convincenti. Per questo abbiamo scelto di essere in prima linea in questa ricerca scientifica e di incentivarla sviluppando collaborazioni con scienziati e università.